Scuola di specializzazione in
Psicoterapia dinamica breve
Autorizzata dal MIUR
(IAF Pescara)

MIUR MIUR

Convenzionato
per lo svolgimento
dei tirocini con

Consulenza On-line

consulenze-onlineLo psicologo e psicoterapeuta dott. Dino Burtini effettua anche consulenza psicologica online.

Il servizio Psicologo Online rappresenta uno strumento molto utile per diversi motivi, permettendo di:

  • “Rompere il ghiaccio” ed avere un primo approccio con il professionista
  • Conoscere il parere di uno specialista residente in una zona lontana dalla tua
  • Farsi un’idea di un problema e riceverne una lettura in chiave psicologica
  • Valutare la situazione e pianificare i passi successivi da compiere
  • Ottenere informazioni e chiarimenti su tematiche specifiche
  • Definire il problema attraverso un’analisi della domanda veloce ed efficiente
  • Risparmiare. La minor complessità in termini organizzativi e logistici comporta spesso costi più contenuti rispetto al colloquio in studio

 

Consulta lo psicologo online via Skype e email

Lo “Psicologo Online” rappresenta un servizio di supporto di primo livello pensato per rispondere alle necessità di coloro che sono temporaneamente impossibilitati a raggiungere lo studio o che per diversi motivi di tipo psicologico, fisico, lavorativo, di isolamento geografico, di residenza all’estero, di tempo si sentono più a loro agio con una consulenza psicologica online.

É possibile contattare lo psicologo online  via mail, via chat, via videoconferenza in modalità audio video o solo audio tramite Skype, programma scaricabile gratuitamente.

consulenza-psicologica-skypeÉ consigliabile poter disporre di un ambiente idoneo e appartato che consenta la massima tranquillità e riservatezza. É bene dotarsi di un microfono funzionante e di una webcam incorporata al Pc o esterna.

Condizioni del servizi psicologo online

L’attività dello psicologo online non comprende pratiche di attività psicodiagnostica e psicoterapeutica in conformità ai principi espressi negli articoli del codice deontologico degli psicologi italiani, pertanto le prestazioni psicologiche online vengono fornite nel rispetto delle norme professionali vigenti in Italia.

I dati personali saranno trattati dai professionisti con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in Italia della legge 626 sulla privacy.

Per maggiori informazioni e modalità di accesso al servizio puoi contattarmi ai numeri: Tel. 085.299123, Cell. 335.8136999, oppure inviare una e-mail a: info@psica.eu

Menu