Scuola di specializzazione in
Psicoterapia dinamica breve
Autorizzata dal MIUR
(IAF Pescara)

MIUR MIUR

Convenzionato
per lo svolgimento
dei tirocini con

Tesi di Naturopatia

20140616_145504

SCUOLA TRIENNALE DI NATUROPATIA PSICA

PESCARA

ELABORATO FINALE

 

Per la preparazione della prova finale l’allievo, sulla base dei propri interessi, contatta, entro l’ultimo anno di corso, direttamente il docente dell’insegnamento nel quale intenda sostenerla; tale docente sarà il “relatore”.

Nel caso in cui l’allievo non possa, per questa via, ottenere l’assegnazione di un argomento, il Direttore della Scuola provvederà d’ufficio a nominare un relatore, con il quale lo studente dovrà prendere contatto per definire l’argomento dell’elaborato e le relative modalità di svolgimento.

La Direzione si riserva la possibilità di valutare la proposta di un eventuale relatore esterno alla Scuola su indicazione dello studente.

La Tesi è un elaborato originale dell’allievo. L’argomento scelto deve essere sviluppato autonomamente dallo studente in un certo arco temporale sulla base delle indicazioni fornite dal relatore. La prova finale prevede la stesura di un elaborato individuale su una tematica concordata e svolta sotto la guida di un relatore. Tale elaborato può essere il resoconto di uno studio empirico condotto dal candidato, una circoscritta ricerca bibliografica o una sintesi critica di articoli scientifici su un definito argomento.

 

TITOLO FINALE

Al termine del triennio, a seguito della verifica delle presenze e superamento degli esami previsti per ciascun anno, verrà conferito ai discenti l’Attestato di Formazione Triennale in NATUROPATIA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


Menu